giovedì 4 dicembre 2008

a tarda ora....

Proprio non riesco a scrivere più niente...ultimamente ho un sacco di cose da fare!!!
sono appena tornata dal cinema...ho visto un film così bello che avrei voluto non finisse..."Solo un padre" di Luca Lucini con Luca Argentero..bè l'argomento non era dei più leggeri, anzi lievemente angosciante, ma nonostante la tristezza di fondo su cui ruota la storia, mi è piaciuto davvero tanto. La musica di sottofondo poi davvero da brivido;lo consiglio caldamente a chi ama farsi emozionare.
I prossimi giorni saranno carichi di impegni, sabato il mio cucciolo compie 5 anni ed io gli sto organizzando una bella (spero) festa di compleanno!!!
Domani sarà dedicato agli ultimi acquisti, perchè da sabato apre la cucina!!!ho già mentalmente organizzato il buffet , bisogna solo passare all'atto pratico del prepararlo!!! Ho ordinato in pasticceria solo la torta millefoglie per il resto provvederò io stessa, con la collaborazione di mio marito...
non mancherò di postare le mie creazioni!!!


un assaggio di musica e film

Nessun commento:

Posta un commento