mercoledì 10 dicembre 2008

I festeggiamenti sono finiti!!!

Eh sì!!! sono stati giorni duri ed impegnativi!!!
domenica 7, nel pomeriggio, abbiamo festeggiato i 5 anni di mio figlio , lunedì 8 c'è stato il matrimonio di Raffaella e Albert ed il compleanno di Mira, ieri , 9 dicembre,per terminare, il mio "maritozzo" ha compiuto 40 anni!!!
NON CE LA FACCIO PIU'...BASTA MANGIARE!!!mi si sono consumate le mandibole.....
ma sono contenta,a parte un pò di stanchezza, infatti, sono state giornate davvero belle e festose, fossero tutte così!!!
I giorni di sabato e domenica , praticamente, sono stati dedicati interamente a cucinare, per allestire la festa di Marcolino...attività interrotta, ahimè!!!, per un viaggetto al reparto di pediatria dell'ospedale cittadino, poichè il pargolo urlava dal mal d'orecchi!!!OTITE!!! e ti pareva che poteva andare tutto liscio????..bhè , una volta rientrata l'emergenza,e iniziata la somministrazione dell'antibiotico, ho continuato a "mettere le mani in pasta", e per fortuna tutto è andato benissimo!!!
Nella confusione mi sono dimenticata di fotografare per intero il buffet....pazienza!!!!
Per il reparto dolce ho preparato:
un rotolo alla crema e caffè (decaffeinato!!!)ed uno nutella ed alchermes, due salami al cioccolato, i bignè con la crema pasticcera e con quella al cacao, gli spumini, le rose del deserto,la crostata di ricotta e la torta mantovana.
Per il reparto salato:
pizzette di pasta sfoglia, pizza margherita e pizza bianca al rosmarino, una torta rustica formaggio e noci, tre torte sfogliate, i panini al latte misti e per finire ho farcito due sofficissimi pan brioche!!! e poi patatine per tutti!!!
era tutto buono...sono felice...ho organizzato una bella festa per il mio amore piccolo!!!
La torta, invece, l'abbiamo presa in pasticceria, eccola qua!!!

Nessun commento:

Posta un commento