lunedì 1 giugno 2009

Settimana pesante...

Nei giorni passati,non ho avuto un momento di tempo per aggiornare il blog!
Sono ormai due settimane che sto ristrutturando un pò la mia casa che, tra secchi di vernice e attrezzi vari, sembra diventata un vero cantiere!!!
Ma il bello è arrivato quando, una settimana fà, il mio cucciolotto ha iniziato ad avere febbre alta, che è durata per 5 lunghi giorni!!!...non posso dire che giornate ho trascorso!!!
la casa tutta in subbuglio, lui che stava male, io che andava avanti e indietro dalla pediatra senza capire che cosa avesse, perchè oltre a febbre non manifestava sintomi!!! VIRUS!!! UN INCUBO!!!!
comunque finalmente è passato!!!
la casa è quasi completata ed io mi accingo a pulire tutto fino a farlo risplendere!!!
Buona giornata a tutti!!!!

1 commento:

  1. Meno male che il tuo piccolo ora sta bene.. :-))) un abbraccione... e ti aspettiamo presto...

    RispondiElimina