venerdì 16 gennaio 2009

...riflessione....

Stamattina mentre ero in macchina, alla radio, ho sentito questa canzone, non la conoscevo, ma mi ha molto colpita, mi è piaciuta la melodia, il testo e mi ha fatto anche riflettere....
...quando si è sani e si riesce a camminare sulle proprie gambe si dovrebbe essere in grado di affrontare il mondo con tutta la forza e la vitalità possibili...purtroppo spesso ce ne dimentichiamo ( io per prima) fasciandoci la testa con problemi secondari, che potrebbero essere, il più delle volte, sorvolati...
riflettiamo, gente...riflettiamo!!!!

1 commento:

  1. La conosco molto bene questa canzone, parole bellissime.. e la tua riflessione è quella che dovrebbe avere ognuno di noi... purtroppo è la quotidianità, la vita stressante di tutti i ad accentuare ogni minimo problema, perdendo di vista la fortuna che si ha ad avere la salute dalla propria parte.. :-)))) baci cara

    RispondiElimina