martedì 11 novembre 2008

...a rilento....

bè...come quasi sempre mi succede ad una partenza di slancio poi segue un rallentamento...cioè? nel senso che ho creato il blog in un impeto di entusiasmo, che pian piano si è fiaccato, perchè quando mi sono trovata davanti la pagina bianca da riempire ho avuto il buio in testa!!!
...cosa scrivo???? a dire il vero cose da dire e pensieri da esprimere ne avrei veramente tanti, ma la difficoltà sta nell'organizzarli dentro la mente e provare a trascriverli...
diciamo che vorrei che questo blog diventasse lo specchio di un fluire di emozioni , che mi permetta di vederle trascritte nere su bianco per poterle avere sott'occhio...traslarle nel mondo empirico senza farle fluttuare nel vuoto...per visualizzarle e poterle metabolizzare.
non sono un pò suonata!!!...è che ho alle spalle un percorso di vita piuttosto faticoso dal punto di vista emozionale ed anche il presente non è indenne da scossoni...quindi desidererei che questo "diario" mi servisse quasi da terapia...per scrivere quello che passa nella mia mente e non tenerlo dentro a fermentare in modo improduttivo!!!
...insomma, vorrei assemblare il bello ed il brutto di me dentro queste righe e , perchè no, conoscere persone che condividano con me questi spazi.

Nessun commento:

Posta un commento