domenica 30 novembre 2008

...e la Leo è andata in pensione....

Questi giorni non sono riuscita a dedicare neanche un minuto del mio tempo al blog...ho avuto dei giorni davvero pieni. Ho lavorato con un'amica per fare dei lavoretti da vendere al mercatino di Natale della scuola materna di mio figlio...il ricavato verrà devoluto alla scuola "Ali della libertà" di Goyas (Brasile). Perciò ogni minuto dedicato a questo impegno, credo sia ben speso...
Abbiamo creato delle palline per l'albero e decorato dei cofanetti con il decoupage; e, pur essendo alla prima esperienza, sono abbastanza soddisfatta dei risultati ottenuti!!!
Poi, ieri sera, per concludere in bellezza la settimana abbiamo festeggiato la fine della carriera lavorativa della maestra Leo!!!...eh si, per questa deliziosa signora, che ha accompagnato i nostri bimbi dai primi giorni di asilo, è arrivata la pensione!!! noi genitori, con grande piacere, l'abbiamo salutata, insieme alle altre maestre ( anche loro molto brave) con un'allegra cena in un agriturismo della zona.
C'è stato un momento particolarmente commovente,quando, i bimbi, tutti insieme, hanno gridato: "Eleonora, Eleonora!!!" e cantando canzoncine le hanno porto ognuno un disegno ed il regalo che noi mamme abbiamo scelto per lei.
Ho passato una gran bella serata!!!

Nessun commento:

Posta un commento