lunedì 24 novembre 2008

Inizio di settimana

Oggi fa veramente freddo...del resto ci stiamo avvicinando a grandi passi all'inverno!
Prima, quando sono andata a prendere mio figlio all'asilo era uno spettacolo di colore!!! tutti i bimbi infagottati nei loro piumini colorati, con i cappellini e le sciarpe strette, sembravano proprio tanti fiorellini in un prato...peccato che fuori ci fosse il gelo...
la scuola materna, il 15 dicembre, organizza un mercatino natalizio, il cui ricavato andrà devoluto ai bambini di un asilo brasiliano; personalmente, ho iniziato a ricamare delle presine a punto croce per l'occasione...non mancherò di fotogafare il mio operato e di postarlo sul blog.
Questa settimana sarà carica di impegni!!! ben due compleanni e una cena già in programma....poi chissà!!!
Prima di tornare al mio lavoro voglio lasciare scritta una bellissima poesia di Kahil Gibran, poeta, filosofo e pittore libanese, che io amo molto.

ASCOLTARE E' AMARE

La verità dell'altro
non è in ciò che ti rivela,
ma in ciò che non sa rivelarti.
Perciò,
se vuoi capirlo,
non ascoltare ciò che dice,
ma ciò che non dice.

Lascia che sia la voce nascosta nella tua voce
a parlare all'orecchio del suo orecchio...

Il silenzio
è uno dei misteri dell'amore.

Nessun commento:

Posta un commento