domenica 18 gennaio 2009

...l'amore è ovunque...vorrei!!!

oggi pomeriggio con mio marito ed una coppia di amici, mentre i nostri bimbi giocavano, ho visto un film molto carino "Love actually" e mi è rimasta nelle orecchie una canzone che ricorre durante la visione....e siccome sono una sognatrice cronica , poco pratica, ancor meno razionale e soprattutto un'inguaribile romantica vorrei davvero che l'amore fosse ovunque, sempre ed al primo posto nella vita di ognuno...quanto andrebbe meglio il mondo!!!

...dunque LOVE IS ALL AROUND!!!


2 commenti:

  1. Questa canzone è stupenda! Mi fa ricordare tante cose belle!!
    C'è una canzone brasiliana che dice: "Anche se io parlassi la lingua degli uomini e parlassi da lingua degli angeli, senza amore io niente sarei."

    Nel mio blog c'è un regalino per te ;-)
    Buona settimana
    Pati

    RispondiElimina
  2. Quel film l'ho visto anche io tempo fa, anche se non lo ricordo tantissimo... Buon inizio settimana .-))))

    RispondiElimina