mercoledì 7 gennaio 2009

...e la Befana tutte le feste porta via.....

Oggi si ricomincia la vita di tutti i giorni....le feste sono passate...volate letteralmente!!! ho passato delle belle giornate, con la famiglia e con gli amici ed ora sono pronta per affrontare questo nuovo anno che mi si para davanti....
L'incognito mi mette sempre un pò di ansia...devo imparare a vivere un pò alla giornata, senza programmare minuto per minuto per avere sicuri punti di riferimento...
mi impegnerò anche in questo!!!...quante cose...riuscirò a portarne a compimento almeno una!????
Domenica 4, con la mia famigliola ed un gruppo di amici, sono stata sul monte Nerone a scivolare con gli slittini....mio figlio è impazzito dalla felicità insieme a tutti gli altri bimbi della comitiva!!! ma che freddo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






Nessun commento:

Posta un commento